Search
venerdì 30 luglio 2021

Modalità e tempi di spedizione

EMERGENZA CORONAVIRUS - Informazioni e aggiornamenti sui servizi -

Vi informiamo che, nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie, stiamo adottando tutte le misure per garantire la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale.

Al momento le consegne sono garantite su tutto il territorio nazionale, isole comprese, in piena sicurezza.

È garantito il servizio di assistenza pre/post-vendita tramite email, telefono e WhatsApp.

Confidando in una tempestiva risoluzione dell’emergenza sanitaria vi ringraziamo per la collaborazione.

Righetti Arredi & Servizi

CONSEGNA E SPESE DI SPEDIZIONE

La consegna offerta da Righetti Arredi & Servizi è da intendersi standard, ovvero effettuata sempre sul fronte strada ed esclusivamente in giorni lavorativi e in orario d’ufficio. In caso si necessiti di una consegna al piano oppure su appuntamento verrà fornita una quotazione specifica della maggiorazione di prezzo prevista.

La spedizione è gratuita per ordini di importo pari o superiore a €195,00. Nel caso di un importo inferiore è prevista una maggiorazione di €15,00 per le spese di trasporto verso tutte le regioni d’Italia isole comprese.

I costi di trasporto indicati sono relativi a spedizioni sul territorio nazionale. In caso si necessiti di consegne all’estero verrà fornita una quotazione specifica.

CORRIERE

Tutti gli ordini vengono affidati a partner per la consegna convenzionati. I corrieri vengono selezionati da Righetti Arredi & Servizi favorendo esperienza, velocità e affidabilità nel servizio di consegna.
Il Cliente è invitato a fornire tutte le eventuali informazioni aggiuntive per la consegna nel campo Note durante la fase finale dell’ordine. È consigliabile conservare una copia dell’ordine e controllare che i dati inseriti siano corretti. Si raccomanda inoltre, di farsi trovare all’indirizzo riportato negli orari indicati dal corriere, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi, che verteranno sul cliente stesso, per mancate consegne da parte del corriere espresso. In caso di mancata consegna, il corriere lascerà un avviso cartaceo, ed effettuerà altri due tentativi di consegna durante i successivi giorni lavorativi.

Il Cliente può richiedere al servizio clienti Righetti Arredi & Servizi la modifica dell’indirizzo di consegna o il fermo deposito presso la filiale di competenza del corriere.

STATO DELL’ORDINE

Il Cliente può sempre richiedere lo stato dell’ordine contattando il servizio clienti al numero +39 041634263 o via email a info@righettiarredi.com.

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti disponibili a magazzino saranno consegnati entro il termine indicato nell’e-mail d’accettazione dell’Ordine e comunque entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere i prodotti non disponibili. Maggiori dettagli saranno resi noti nella email di accettazione dell’ordine che Righetti Arredi & Servizi

invierà al momento del ricevimento del Contratto di Acquisto.

CONTROLLO MERCE

Tutti i prodotti sono imballati con la massima cura per ridurre al minimo rischio di ricevere gli articoli danneggiati.

È estremamente importante che il Cliente esamini con la massima accuratezza lo stato dei pacchi al momento della ricezione e che contesti immediatamente al Corriere eventuali manomissioni alla confezione, danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, apponendo la RISERVA DI CONTROLLO sulla prova di consegna.

Qualora il pacco non fosse perfettamente integro, o presentasse qualche minima alterazione, il Cliente è tenuto ad accettare con riserva affinché la copertura assicurativa sia valida.

Se il pacco risulta gravemente danneggiato e si ritiene che vi siano danni all’interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo di apporre sulla bolla la dicitura di rifiuto della merce.

In caso di contestazioni da parete del corriere, si consiglia di rifiutare la merce e di segnalare immediatamente l’accaduto al servizio assistenza di Righetti Arredi & Servizi.

Una volta firmata la bolla del corriere, al Cliente non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa eventuali anomalie riscontrate riguardo lo stato del prodotto.

In caso di eventuali contestazioni, si chiede di informare immediatamente, o non oltre 3 giorni lavorativi, Righetti Arredi & Servizi attraverso il servizio clienti al numero +39 041634263 oppure via mail all’indirizzo info@righettiarredi.com.

È importante che il Cliente abbia cura di conservare la fattura o bolla, all’esterno del pacco, come documento valido per la garanzia.

Copyright 2021 by Righetti Arredi & Servizi s.a.s Cookies Privacy Credits
Back To Top