giovedì 25 aprile 2024
naughtone è un'azienda britannica di progettazione e produzione di mobili con sede nello Yorkshire, Regno Unito. Fondata nel 2005 da laureati in design, l'attività è cresciuta rapidamente e nel 2009 ha visto il lancio di uno dei prodotti più significativi di naughtone; la sedia Hush.

Nel 2012, naughtone ha fondato la nostra fabbrica di tappezzeria che ci ha permesso di sfruttare i nostri punti di forza e nel 2013 si è avventurata nel mercato statunitense con successo istantaneo.

Nel 2016, naughtone ha stretto una partnership strategica con Herman Miller al fine di accelerare la nostra crescita nei mercati globali. Produciamo in patria e sempre più a livello internazionale, per supportare il nostro approccio a tempi di consegna ragionevoli, prezzi e fattori ambientali. Nell'ottobre 2019 Herman Miller ha acquisito azioni di naughtone portandone la proprietà al 100%. naughtone rimane un marchio indipendente all'interno dell'impressionante gruppo di aziende Herman Miller.
La gamma di prodotti naughtone è unica al 100% per naughtone, essendo stata progettata internamente o appositamente commissionata. La gamma comprende sedute, tavoli e prodotti di archiviazione e tenta di soddisfare la maggior parte delle esigenze di mobili commerciali lontano dalla scrivania e dalla sedia operativa. I nostri prodotti sono esteticamente essenziali e hanno molteplici opzioni di finitura per renderli ampiamente attraenti.

naughtone è un'azienda moderna con un'attenzione intrinseca agli impatti sociali e ambientali. Le nostre eccellenti pratiche ambientali sono riconosciute da molteplici accreditamenti del settore e siamo orgogliosi di disporre di dichiarazioni di prodotti sanitari (HPD) per una gamma di nostri prodotti. I nostri mobili sono utilizzati da alcuni dei marchi più influenti nel commercio e nella cultura e il nostro team appassionato crede che non ci sia prova migliore della rilevanza e dell'applicazione della gamma di prodotti.

Abbiamo i nostri showroom nel Regno Unito e in Nord America e i nostri prodotti possono essere visti negli showroom dei rivenditori di mobili in tutto il mondo.